La direzione di PEI
Area Riservata

La Direzione PEI

PEI-Management

 

 
foto-giorgio-tabellini-16
Giorgio Tabellini
Vanta un'esperienza di oltre 35 anni di successi nel settore delle protezioni ed accessori per macchine utensili. Nel 1980 fonda il Gruppo P.E.I., di cui è oggi Presidente e socio. Dimostrando grande versatilità nel mondo imprenditoriale nazionale, Giorgio Tabellini è Presidente della Camera di Commercio di Bologna, Presidente onorario della CNA (Associazione di Bologna), oltre che Consigliere di Amministrazione della Società Aereoporto di Bologna e Presidente di Co.MARK S.P.A..
 
 
foto-vittorio-mardegan-16
Vittorio Mardegan
Fin dagli esordi della sua carriera si focalizza sul settore delle protezioni industriali per macchine utensili: inizia infatti la sua esperienza professionale nel 1981 come responsabile dell'ufficio tecnico presso un'azienda nel settore delle protezioni. E' il fondatore di S.P.E.R., la società produttrice di coperture telescopiche, soffietti piani termosaldati e incollati, soffietti circolari cuciti e termosaldati. E' attualmente socio e dirigente del Gruppo.
 
 
foto-michele-benedetti-16
Michele Benedetti
Entrato come tecnico nella PEI nel 1992 ha saputo, in breve tempo, emergere come figura centrale dell'Area Innovazione e Sviluppo. Entrato nella compagine societaria nel 2005, ha dimostrato di poter essere un dirigente che potrà condividere la gestione del Gruppo PEI nel futuro proseguendo il percorso di sviluppo tecnico e di espansione su tutti i mercati.
 
 
foto-andrea-zambelli-16
Andrea Zambelli
Si è formato professionalmente come consulente direzionale nell’area Strategy di Andersen Consulting, dove ha lavorato alla redazione di piani industriali per importanti clienti in Italia e all’estero, affrontando anche operazioni di carattere straordinario.
Ha poi maturato esperienze aziendali di realizzazione di percorsi di sviluppo, in particolare come dirigente di BolognaFiere.
In PEI dal 2012 con la responsabilità di accompagnare l’azienda in percorso di internazionalizzazione al di fuori dell’Europa, concretizzatosi con l’apertura della filiale produttiva in Brasile a marzo 2013, è entrato successivamente nella compagine societaria, apportando competenze gestionali e di pianificazione strategica.

NEWSLETTER

 

Se non sei ancora iscritto
clicca qui


Scarica il catalogo
(pdf)

  P. E. I. s.r.l. - società unipersonale
del Gruppo PEI Italia s.r.l.
Via Torretta 32 - 32/2 40012
Calderara di Reno - BOLOGNA

 

  Tel. +39 051 6464811
Fax. +39 051 6464840
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Reg. Imp. BO, C.F. e P.I. 02894991203
Capitale Sociale € 1.000.000,00 i.v.


2013 Janus

Per una corretta visualizzazione del sito si consiglia di utilizzare Microsoft Internet Explorer 9.0 o successivo oppure Firefox, Chrome, Safari e Opera. Raccomandiamo inoltre che il browser utilizzato contenga gli aggiornamenti più recenti.